Archivio data

Inetika manda on-line lo Sporting Club Sabina su sportingclubsabina.it

Lo Sporting Club Sabina presenta il suo nuovo sito web raggiungibile all’indirizzo internet: www.sportingclubsabina.it. Grazie al nuovo sito completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, è possibile ottenere numerose e dettagliate informazioni sulla struttura del centro sportivo, sulle attività e sui servizi offerti. Un sito web sviluppato da Inetika Business Lab grazie alle più moderne…

Settembre 29, 2012
Nessun commento
Inetika entra nel developers program di eBay

Nell’ambito delle sue attività di Web Marketing finalizzate alla ricerca di soluzioni che consentano ai propri clienti di ottimizzare i  processi di vendita anche sul canale internet, Inetika entra nel “Developers Program di eBay“. Grazie alle risorse messe a disposizione dal developers program, Inetika, oltre a quelle già offerte ai propri clienti, potrà studiare soluzioni innovative per ottimizzare…

Settembre 22, 2012
Nessun commento
Il Comune di Contigliano (RI) a scuola con il VoiP by Inetika

In un ottica di innovazione e risparmio il Comune di Contigliano (RI) ha scelto la soluzione VoIP di Inetika per sostituire il vecchio e obsoleto centralino tradizionale della scuola elementare comunale. L’amministrazione comunale di Contigliano che già da qualche anno utilizza tecnologia VoIP per la fonia presso la sede Comunale, conferma la sua volontà di…

Settembre 5, 2012
Nessun commento