Abbonati

Aggiornamento informativa Privacy conforme al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

Il 25 Maggio 2018 è arrivato e anche noi, come il resto del web, ci siamo conformati alle nuova normativa GDPR e abbiamo aggiornato la nostra informativa sulla Privacy Policy al fine di:

  • Fornire informazioni più chiare e dettagliate su diritti e responsabilità inerenti la privacy e alle informazioni personali.
  • Rendere più facile il controllo delle informazioni fornite.
  • Fornire maggiori dettagli sulle misure di cui disponiamo per proteggere le tue informazioni personali.

Relativamente a quanto sopra  ricordiamo che è necessario per tutti i soggetti aggiornare i contenuti dell’informativa dei propri siti web. I contenuti sono elencati in modo tassativo negli articoli 13 e 14 del Regolamento e in parte sono più ampi rispetto al Codice in materia di protezione dei dati personali il Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (ad esempio i dati di contatto del RPD-DPO o il periodo previsto di conservazione dei dati). Per tutti i clienti che di Inetika con siti web sviluppati dalla nostra divisone web marketing per aggiornare la privacy sarà sufficiente agire con i consueti strumenti di amministrazione dei contenuti.

Informiamo inoltre tutti i nostri clienti che nei prossimi giorni, in base alle caratteristiche dei servizi utilizzati,  potremmo inviare ulteriori integrazioni contrattuali, aggiornamenti e implementazioni obbligatorie ai software e ai sistemi.


Per maggiori informazioni clicca qui o scrivici a: info@inetika.it

 

Un vero e proprio laboratorio di idee reso possibile dal "mood", dalle competenze del management di Inetika e da una struttura che fa della flessibilità il suo punto di forza