Abbonati

Trova il punto di raccolta di pile e accumulatori più vicino con un click

sidebarIl Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori (CDCNPA) adotta il sistema di geolocalizzazione dei punti di raccolta di pile e accumulatori sviluppato da Inetika.

Grazie all’adozione del nuovo sistema di geolocalizzazione dei punti di raccolta presenti sul territorio nazionale, il CDCNPA mette a disposizione dei cittadini uno strumento efficace ed immediato, al quale potranno accedere direttamente dal sito del Centro di Coordinamento.

All’interno della sezione dedicata, gli utenti potranno ricercare i punti di raccolta più vicini presso i quali conferire i propri rifiuti. Con un solo click potranno selezionare i luoghi di raccolta per Regione, Provincia e Comune. Una volta effettuata la scelta, il sistema consentirà all’utente di visualizzare il punto di raccolta su una mappa interattiva e di decidere quindi quale sarà il percorso più breve per portare i rifiuti a destinazione. Si tratta di un sistema in continua evoluzione: a mano a mano che nuovi punti di raccolta si iscriveranno al CDCNPA e segnaleranno la loro posizione, verranno automaticamente registrati dal sistema di geolocalizzazione del CDCNPA.

Per maggiori informazioni sui servizi di Software engineering offerti da Inetika scrivici a: info@inetika.it

Un vero e proprio laboratorio di idee reso possibile dal "mood", dalle competenze del management di Inetika e da una struttura che fa della flessibilità il suo punto di forza