Abbonati

Data Base Cellulari: arrivano le Campagne SMS Interattive

Il servizio ContactWay by Inetika per le campagne con invio SMS ai data base di cellulari, si arricchisce della nuova funzionalità per la gestione delle campagne interattive con possibilità di risposta da parte dei destinatari.

Da oggi in risposta a messaggi sms con mittente non personalizzato inviati ad alcuni dei nostri DB sarà possibile ricevere un SMS che autorizza a procedere con una determinata azione, ad esempio sarà possibile inserire nel testo un messaggio del tipo: “rispondi ok per ottenere uno sconto dell’ X% o per essere ricontattato”.

Questa tipologia di campagne presentano una redemption molto più alta delle classiche a invio solo push, consentendo inoltre di misurare in tempo reale la validità della campagna stessa. La lista dei contatti che “interagiscono” viene giornalmente comunicata ai nostri clienti che pertanto saranno autorizzati a contattare telefonicamente il nuovo contatto e comunicare in tempo reale.

L’invio minimo per le campagne interattive è di 10.000 messaggi.

Per maggiori informazioni sui nostri Data Base di cellulari consulta la pagina dedicata raggiungibile cliccando qui o scrivici tramite il form contatti.

 

 

Un vero e proprio laboratorio di idee reso possibile dal "mood", dalle competenze del management di Inetika e da una struttura che fa della flessibilità il suo punto di forza