Abbonati

Il comune di Stimigliano sceglie Inetika per la Telefonia VoIP

Comune di Stimigliano (RI)

Il Comune di Stimigliano in provincia di Rieti, grazie al supporto della divisione IT System Integration di Inetika si è dotato di un’innovativa soluzione di telefonia VoIP per la gestione di tutte le comunicazioni telefoniche della sede centrale e delle sedi periferiche.

Grazie alla soluzione progettata da Inetika su piattaforma VOIspeed, l’Ente ha potuto rinnovare la propria centrale telefonica garantendosi sia maggiori servizi che risparmi in termini di costi.

La nuova infrastruttura, grazie alla nuova Intranet Locale Wi-Fi, consentirà agli operatori comunali anche di gestire, come se fosse un interno del Comune, le chiamate da e verso la sede distaccata dell’Unione di Comuni della Bassa Sabina di Stimigliano Scalo, attestata sul centralino telefonico VoIP dell’Unione di Comuni della Bassa Sabina gestito da Inetika.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni di telefonia VoIP di Inetika contattaci cliccando qui.

Un vero e proprio laboratorio di idee reso possibile dal "mood", dalle competenze del management di Inetika e da una struttura che fa della flessibilità il suo punto di forza