Abbonati

Inetika per il Web e i Canali Innovativi anche per la II edizione dell’AquaFilmFestival

Si terrà da venerdì 23 a domenica 25 giugno, nella splendida cornice dell’Isola d’Elba, la seconda edizione di Aqua Film Festival, il film festival internazionale di cortometraggi, incontri e workshop, eventi speciali dedicati al tema dell’acqua, con Inetika ancora nella veste di coordinatore Web e Canali Innovativi.

Per maggiori informazioni sul Festival si rimanda al sito ufficiale raggiungibile all’indirizzo internet www.aquafilmfestival.org.

Video di presentazione realizzato dal Media Partner Comingsoon.it:

Per approfondimenti sulla seconda edizione dell’Aqua Film Festival, di seguito si riporta parte dell’articolo comparso sul sito CINECITTA’ NEWS:

Si terrà da venerdì 23 a domenica 25 giugno all’Isola d’Elba, nel comune di Portoferraio, la 2a edizione di Aqua Film Festival, il film festival internazionale di cortometraggi, incontri e workshop, eventi speciali dedicati al tema dell’acqua, nato da un’idea di Eleonora Vallone, attrice, giornalista ed esperta di metodiche in acqua.

Aqua Film Festival si articola anche quest’anno in due concorsi internazionali per cortometraggi: uno per corti fino a 25 minuti e uno per “cortini” fino a 3 minuti, realizzati anche da cellulare, ispirati alla tematica dell’acqua.

Il tema principale è declinato in quattro sottotemi specifici a cui gli autori possono ispirarsi: “Acqua Dolce”, “Acqua Mare”, “Acqua Terme” e “Acqua Ambiente” dei quali vi sarà una menzione speciale.

Fino al 15 maggio sarà possibile iscrivere il proprio film nelle due sezioni di concorso tramite il portale web www.aquafilmfestival.org

Le opere possono essere di ogni genere (fiction, documentario, live action, animazione, tecniche miste, etc.). La giuria internazionale, composta da esperti e protagonisti del cultura cinematografica, assegnerà i due premi “Sorella Aqua” al miglior corto e miglior cortino.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti da Inetika contattaci compilando il form raggiungibile cliccando qui

Un vero e proprio laboratorio di idee reso possibile dal "mood", dalle competenze del management di Inetika e da una struttura che fa della flessibilità il suo punto di forza